Hare Krishna a Testaocroce!

Gabriele Nannetti 1 marzo 2012 0

Questa sera parleremo di Hare Krishna in compagnia di Parabhakti, presidente di Villa Vrindavana

 

Dopo l’intensa puntata su Christian Science, in compagnia della responsabile ai media Cristina Cordsen, ci apprestiamo ad accogliere un altro gradito ospite: Parabhakti, presidente di Villa Vrindavana (già Villa Fenzi, situata nel chianti fiorentino), sede principale italiana del movimento Hare Krishna.

Oggi Villa Vrindavana si struttura per creare e offrire un luogo genuinamente spirituale, dove le persone possano ritemprarsi in un ambiente ideale per le pratiche dello yoga e della spiritualità. Gli ampi saloni si prestano a conferenze, seminari, stages e workshops, mentre gli alloggi, semplici ma puliti e curati, offrono accoglienza ad ospiti e residenti. Il cibo è rigorosamente vegetariano e viene cucinato con amore e devozione. La straordinaria cornice verde dei giardini e dei boschi in cui è immersa la Villa, che vanta una tenuta di ottantacinque ettari, garantisce i presupposti per passeggiate rilassanti e induce naturalmente alla meditazione.

Decisamente un bel posto, direi. Chissà, magari dopo la puntata di stasera vi verrà ancora maggior voglia di andare a visitarlo.

Ovviamente la puntata sarà incentrata sul movimento Hare Krishna e sulle sue caratteristiche, ma ci saranno anche:

  • la consueta domandona esistenziale
  • notizie di attualità, che commenteremo insieme a Parabhakti
  • musica a 360°

Vi aspettiamo dunque, come sempre alle ore 19, qui su Radiocage! Eccezionalmente la puntata avrà un ritmo più rilassato e una durata più estesa: infatti “Dietro l’angolo”, la trasmissione che segue solitamente la nostra, non andrà in onda ma tornerà la prossima settimana. Quindi a seguire breve pausa e poi Arena Toppeghèn, la trasmissione dedicata ai cinefili.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento »