Grande concorso Giacobazzi! Cento biglietti in palio!

Gabriele Nannetti 8 marzo 2012 1

RadioCage, in collaborazione con Menicagli Centro Pianoforti, mette in palio per voi, fedeli ascoltatori e lettori, ben cento ingressi omaggio per lo spettacolo del celebre comico Giacobazzi, in scena questa Domenica al Teatro Goldoni.

L’acquisto di un biglietto dà diritto ai nostri lettori a due ingressi.

Ecco un estratto dall’articolo di presentazione dello spettacolo:

Torna dopo il grande successo della passata stagione Giuseppe Giacobazzi con un nuovo esilarante spettacolo. Quasi 20 anni di palchi, radio e tv, fino al trionfale approdo a Zelig: Giuseppe Giacobazzi si racconta a teatro.

Il noto comico continua a prendere in esame l’attualità italiana con la sua mimica e il suo umorismo unici. Dai reality show ai telegiornali, dalla pubblicità alle mode del momento, Giacobazzi passa in rassegna il nostro mondo con la sua tagliente satira. Ovviamente fondamentale, poi, è il suo rapporto con le donne all’interno del rapporto di coppia. Non manca infine l’ironia sempre affettuosa con cui analizza gli stereotipi del quarantenne “perennemente” giovane. Tutto questo e non solo: il nuovo spettacolo comprenderà nuovi innesti al momento ancora ‘top secret’.

Cosa vi chiediamo in cambio? Una passeggiata sui carboni ardenti? Un tuffo nei fossi? Niente di tutto ciò!

E’ sufficiente che siate veloci e non perdiate tempo, inviando un’email all’indirizzo:

concorso.giacobazzi@gmail.com

indicando il vostro Nome e Cognome, e, perché no, qualche complimento alla redazione di Radiocage!

I dati dei primi cento fortunati (oppure fino a esaurimento posti), verranno comunicati al Teatro Goldoni, che riserverà gli ingressi omaggio. Per riscuoterli vi basterà recarvi alla biglietteria appena prima dello spettacolo e comunicare il vostro nome e cognome.

Mi raccomando, partecipate numerosi e fate in fretta, che i posti sono limitati!

 

Un commento »

  1. Chiara cervino 9 marzo 2012 alle 11:13 - Reply

    Grandiiiiiiiiii

Lascia un commento »