Alla Bodeguita la presentazione del libro “Premio Ciampi, vent’anni di musica, parole immagini” a cura di Franco Carratori

Federico Paoli 28 ottobre 2014 0

boboUno dei momenti più toccanti in questa edizione del Premio Ciampi. Appuntamento con la storia, quella di un premio musicale nato a Livorno nel 1995 e che quest’anno compie 20 anni. Per questo motivo, Franco Carratori, direttore artistico del Premio Ciampi, ha messo mano a un volume che racconta le due decadi della rassegna – concorso. Come? Con le testimonianze e gli auguri di chi ha partecipato al Premio Ciampi e si è sentito a casa sua; con un archivio dei manifesti e programmi delle venti edizioni e le copertine dei dischi pubblicati con il patrocinio del Premio; con l’omaggio necessario a chi non c’è più, ma ha contribuito alla crescita dell’evento, come De André, Jannacci, De Pascale e altri artisti da ricordare.
Tutto questo in “Premio Ciampi, vent’anni di musica, parole immagini”, libro che verrà presentato alla Bodeguita, in una serata a cui parteciperanno artisti indomabili come Bobo Rondelli, i Gatti Mézzi ed Enriquez della Bandabardò. Un incontro tutto da godere.
Giovedì 30 ottobre, ore 21.30, La Bodeguita – piazza dei Domenicani 20, Livorno
Con la partecipazione di Bobo Rondelli, Gatti Mézzi, Enriquez Greppi della Bandabardò e altri amici
(ingresso libero)

Lascia un commento »