Che FilMetto? ci consiglia “Il lato positivo”

Federico Paoli 2 aprile 2015 0

il-lato-positivo

TRAMA: Pat Peoples, ex insegnante di storia delle superiori, è stato appena dimesso da un istituto per malattie mentali. Pat si ostina a credere di essere stato in cura per pochi mesi e non per quattro anni e ha intenzione di riconciliarsi con l’ex moglie. Rifiutando l’idea che sia passato così tanto tempo e che la loro sia una separazione definitiva, Pat trascorre i giorni nell’attesa febbrile della riconciliazione cercando di diventare l’uomo che la moglie ha sempre desiderato. Nel frattempo però viene inaspettatamente distratto da una bella e problematica vicina di casa..

Eccovi il trailer:

Probabilmente la miglior commedia degli ultimi 15 anni, una storia forse semplice ma raccontata attraverso dei personaggi a dir poco incredibili interpretati da attori altrettanto fantastici, infatti nomination a pioggia e anche l’oscar per Jennifer Lawrence.

Questa tormentata storia d’amore tra due “pazzi furiosi” è esilarante al punto giusto e mai banale nei dialoghi, non dicono mai quello che ci si potrebbe aspettare da situazioni e dinamiche “classiche” da commedia romantica!

Non c’è molto da dire se non di vederlo il prima possibile perchè merita davvero tanto!!

Voto:7,5

Thoro

Vi ricordiamo i contatti dell’Arena:

La pagina Facebook

Il blog ufficiale a questo indirizzo: https://arenatoppeghen.wordpress.com

Lascia un commento »