I RAGAZZI IRRESISTIBILI: la nuova rubrica radiofonica di Radio Cage

Federico Paoli 13 maggio 2015 0

locandina bassa risol

Al via questa sera, alle 17:00, I RAGAZZI IRRESISTIBILI, la nuova rubrica di Radio Cage condotta da Stefano Lucarelli e Paolo Taradash.

Il titolo prende spunto dall’omonimo film del 1975 (The Sunshine Boys, titolo originale) che vedeva protagonisti George Burns e Walter Matthau.
Il programma, condotto in coppia da Stefano Lucarelli e Paolo Taradash – due “veterani” dell’emittenza livornese, protagonisti fra gli anni
70 e gli anni 90 di numerose trasmissioni su Radio Rosa Livorno, Studio ’82, Radio Livorno Città Aperta etc – ha come sua caratteristica una conduzione a carattere satirico/umoristico con l’intervento di ospiti in studio (per la prima puntata del 13 maggio p.v. avremo come ospite Stefano Caprina, graphic design livornese nonché esponente del Sodalizio Muschiato), varie rubriche fra cui “DiscOrrendo”, ovvero il peggio che si possa trovare in ambito musicale, la “pubblicità irresistibile” (parodie di pubblicità famose) etc. il tutto “condito” con musica rock, jazz, blues, disco etc, sopratutto dei nostri tempi (anni 70/80).

Non perdetevi dunque questo primo appuntamento con la nostra nuova trasmissione e interagite con i conduttori tramite la pagina Facebook de I RAGAZZI IRRESISTIBILI

E intanto gustatevi il primo spot video della trasmissione.

 

Lascia un commento »