Sabato 23 maggio I Gatti Mezzi al The Cage Theatre

Silvia Trovato 21 maggio 2015 0

11150676_1011602735541219_1878177498303343378_n

Sabato 23 Maggio i Gatti Mezzi festeggiano il loro compleanno a Livorno.
Quest’anno l’irriverente duo compie 10 anni di attività e per festeggiare insieme a tutti voi, nell’attesa del nuovo album, annuncia un concerto speciale. Nel corso della serata verranno infatti suonati tutti i brani storici e rispolverati monologhi che non riproponevano da tempo.
Una festa a cui siete tutti invitati.
Ingresso € 10
– Puoi acquistare i biglietti online su
http://www.bookingshow.it/GATTI-MEZZI/66799
– puoi acquistare i biglietti in qualsiasi punto vendita Booking Show
http://www.bookingshow.it/Home/Puntivendita
– a seguire La Svolta Sound y Dome la Muerte ad ingresso libero
——————————————————————————
Quest’anno i Gatti Mézzi compiono 10 anni di attività e per festeggiare insieme a tutti voi, annunciano un concerto speciale, disponibile unicamente nel corso della primavera-estate 2015 ricco di ospiti e sorprese inedite… ma le novità dell’anno non si esauriscono qui, oltre al nuovo album in lavorazione previsto per fine anno, il 19 marzo prossimo nelle sale cinematografiche di tutta italia è uscito “Fino a qui tutto bene”, il nuovo film di Roan Johnson, del quale i Gatti Mézzi hanno firmato la colonna sonora, e contribuito con ben cinque brani, il film è uscito nelle sale dal 19 marzo prossimo ed è stato distribuito da Microcinema.
Ecco qui il trailer del film:
https://www.youtube.com/watch?v=XDnG_Y8Y3_A
e qui il videoclip di “Delirio”
https://www.youtube.com/watch?v=nPfOFRJ5AT8
I Gatti Mézzi ci raccontano “Morirò d’Incidente Stradale” il singolo che è stato scelto da Roan Johnson per il trailer del film “Fino a qui tutto bene” in uscita nelle sale il 19 marzo prossimo:

“Tante cose hanno scritto questa canzone “Morirò d’Incidente Stradale” è un testamento, una storia d’amore terminata tragicamente, un promemoria amletico personalizzato. E’ la malattia del padre, è una promessa al figlio, è uno schiaffo al destino. E’ un’inutilissima passione per i motori e l’amore più grande di tutti, quello per la vita. Morirò d’incidente stradale è la voglia smodata di campare cent’anni, raccontata nel peggiore dei modi.”
Dopo il tour estivo di “Vestiti Leggeri” (Picicca-Sony 2013 in collaborazione con Musiche Metropolitane), in compagnia di tutti i personaggi che hanno colorato i cinque album del duo toscano, I Gatti Mézzi annunciano l’uscita di un nuovo album nell’ autunno 2015, che si preannuncia carico di lirismo, auto-ironia ed umanità vissuta. Il tour invernale in corso ha condotto il duo pisano in lungo ed in largo per tutta penisola, con un concerto all’insegna della canzone, e delle storie di paese che i due musicisti hanno saputo convertire ed illuminare dall’interno con la consueta bellezza carica di ironia pungente e citazioni provenienti da letteratura e dalla migliore tradizione della canzone italiana. La band annuncia il concerto di compleanno, per festeggiare con voi tutti dieci anni di concerti e di dischi!

Lascia un commento »