Per gli incontri letterari ‘La Bella Estate’, a Villa Maria, via Redi : Alessandra Falca ed Emiliano Dominici a confronto!

Ismaele Perini 25 agosto 2015 0


radio cage 200

Alessandra Falca che intervista Emiliano Dominici che intervista Falca che intervista Milioni. Dai Loungerie (il cabaret postmoderno) alla letteratura, dai racconti al romanzo, dalla scrittura drammaturgica al Teatro d’Emergenza ai progetti di gruppo (FalcaMilioni e Le Figure) e le nuove produzioni con il Teatrofficina Refugio. La scrittura artistica allo specchio. Come scrivere e creare in varie forme e mischiare tutto, vita, amore, cibo e sonno. Fammi una domanda e non avremo risposte. Intervista incrociata senza domande preparate. Accenni di racconti, di canzoni, di quello che ci viene a mente al momento. E il pubblico potrà domandarci l’impossibile. Non mancate!

Questo giovedì 27 agosto, alle 19.00 circa, , a Villa Maria, a Livorno.  Per “La Bella Estate”, incontri su testi letterari e musicali promossi dal Comune di Livorno ed organizzati da Itinera in collaborazione con Erasmo Libri e Vittoria Iguazu Editora.

L’ingresso è da via Redi.

Lascia un commento »