Match mondiale per il titolo di campione di dama Inglese a Livorno!

Ismaele Perini 25 agosto 2015 0

radio cage 202

Si disputerà nuovamente a Livorno, dal 30 agosto al 13 settembre, il Campionato Mondiale di Dama Inglese valido per l’assegnazione del titolo di Campione del mondo. Due gli sfidanti: il livornese Michele Borghetti, campione del Mondo in carica, e il sudafricano Lubabalo Kondlo , che nel novembre 2014 ha vinto a Louisville nel Kentucky il challenge che ha designato lo sfidante. Il programma del match, che verrà trasmesso in streaming e seguito dagli appassionati di tutto il mondo, sarà presentato alla stampa mercoledì 26 agosto alle ore 11, nella sala preconsiliare “Luciano De Majo” di palazzo comunale.

La conferenza stampa sarà presieduta dall’assessore allo sport del Comune di Livorno Nicola Perullo. Prenderanno parte alla conferenza anche il presidente della Federazione Italiana Dama, Renzo Tondo, il vicepresidente Claudio Ciampi e il 1° segretario dell’Ambasciata del Sudafrica a Roma, dott.ssa Mpho Oliphant.

Saranno presenti inoltre i due sfidanti, Michele Borghetti e Lubabalo Kondlo oltre a rappresentanti del circolo damistico livornese “Piccioli” ( Mauro Giusti, Matteo Bernini e Franco Manetti), il presidente del Comitato Organizzatore Gianfranco Borghetti e il main sponsor della manifestazione sportiva Michele Gasparri.

Lascia un commento »